Davide Bonolis, figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, è fidanzato con Martina Fabbri: un amore che trova spazio anche sui social. Ma chi è la ragazza che ha conquistato il suo cuore?
Lontana dal mondo dello spettacolo, Martina Fabbri è nota per essere la fidanzata di Davide Bonolis, secondogenito del noto conduttore Paolo Bonolis e della concorrente di Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli. Inevitabilmente, però, la popolarità dei genitori del fidanzato ha portato ad accendere i riflettori anche sul suo conto: chi è e cosa fa nella vita? Ecco cosa abbiamo scoperto!
Martina Fabbri, chi è: biografia e carriera
Sul conto di Martina Fabbri, sappiamo molto poco. Non abbiamo a disposizione sue notizie biografiche dettagliate, dal momento che la ragazza è completamente estranea al mondo dello spettacolo.
Sappiamo, tuttavia, che sarebbe una coetanea del fidanzato Davide Bonolis, nato il 7 giugno 2004. E’ probabile, dunque, che anche lei sia nata lo stesso anno, ma non possiamo dirlo con assoluta certezza. Al tempo stesso, grazie ad una foto su Instagram condivisa dal fidanzato, sappiamo che il suo giorno di nascita è il 5 marzo, dunque la ragazza è del segno dei Pesci.
Sul suo conto trapelano pochissime informazioni ed anche il suo profilo Instagram super blindatissimo – con possibilità di selezionare e filtrare i suoi contatti -, la dice lunga sulla scelta di Martina di voler mantenere riservata la sua sfera privata.
Al tempo stesso non abbiamo informazioni relative alla sua formazione, ai presunti studi in corso e alla eventuale giovane carriera di Martina.
La vita privata
Qualche informazione in più sul conto di Martina Fabbri emerge rispetto alla sua vita privata. Pur non sapendo dove abiti, scopriamo che la giovane fa coppia fissa con Davide Bonolis da settembre 2023. La coppia, esempio di un amore fresco e giovane, è spesso vista insieme in romantici scatti condivisi sui social proprio dal figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.
Il 5 marzo 2024 la coppia ha festeggiato il primo compleanno di Martina insieme e per l’occasione Davide le ha dedicato un romanticissimo post su Instagram: “Buon compleanno amore mio , il primo compleanno che passo al tuo fianco , ti amo ogni giorno di più”. Come riferisce Il Mattino, in occasione di un giorno così importante, la coppia avrebbe festeggiato con una festa di compleanno in un locale di Milano.
Sappiamo che dopo la loro conoscenza, Davide e Martina hanno trascorso molto tempo insieme, condividendo le vacanze di Natale e Capodanno in Thailandia, come documentato sempre dai social.
Ma come hanno reagito i genitori di Davide Bonolis alla presenza di Martina Fabbri nella vita del figlio? A quanto pare, la ragazza oltre a conquistare il cuore del giovane calciatore avrebbe fatto lo stesso anche con Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Quest’ultima, in più occasioni, ha condiviso su Instagram la felicità per questa unione e lo stesso ha fatto anche l’ex marito, Paolo Bonolis che sotto ad un post del figlio ha commentato con un “Però, che coppia!”.
Chi è Davide Bonolis
Classe 1994, Davide Bonolis è nato il 7 giugno a Roma, sotto il segno dei Gemelli. Figlio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, ha deciso di non seguire le orme dei suoi genitori ma di coltivare la sua grande passione per il calcio. Cresciuto nelle giovanili della Roma e della Sampdoria, veste la maglia della Triestina in Serie C.
Nel settembre 2024, Davide ha raccontato su Instagram uno dei suoi periodi peggiori, “quello della mononucleosi che mi ha portato a prendere peso”. Dopo la morte del nonno, però, qualcosa nella sua vita è cambiato e da allora anche lui ha deciso di intraprendere un nuovo percorso di vita.
Le curiosità su Martina Fabbri
– Il primo scatto social di coppia con Davide Bonolis risale al 29 settembre 2023.
– Dopo le vacanze in Thailandia, la coppia ha trascorso anche il periodo estivo a Formentera. Il fidanzato lo ha definito su Instagram “il nostro posto del cuore per sempre”.
– Martina e Davide si sono dati un romantico bacio anche sotto la Torre Eiffel.